Chi sono i miei amici lettori? Partecipa al sondaggio sulla lettura!

0

Da tempo volevo togliermi una curiosità: chi sono i miei amici lettori? Cosa, quando, come e perché leggono? Beh, niente di meglio di un sondaggio sulla lettura per scoprirlo. Puoi partecipare al sondaggio cliccando sul pulsante rosso poco in più basso; oppure puoi prima leggere il resto dell’articolo per saperne di più.

Brevemente, il sondaggio sulla lettura che ho ideato è composto soltanto da dieci brevi domande. Lo scopo del sondaggio è scoprire chi sono i miei amici lettori e quali sono le loro caratteristiche principali: cosa, come, quando e perché leggono.
Tutte le domande del sondaggio seguente necessitano di almeno una risposta obbligatoria; in alcuni casi potrai scegliere più di una risposta o potrai scrivere liberamente ciò che preferisci.
Non dovrai fornire alcuna informazione di recapito come nome e cognome, indirizzo, numero di telefono o email. Il sondaggio è completamente anonimo e i tuoi dati saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy e non saranno divulgati a terze parti per nessuno scopo. Non riceverai comunicazioni via mail e non sarai iscritto a nessun servizio, sia gratuito che a pagamento.

Il sondaggio serve solo ed esclusivamente a fornire un’idea di chi sono i miei amici lettori, per capire le loro abitudini, le loro idee e anche i loro suggerimenti letterari.
Il sondaggio termina alle 23:00 di Giovedì 22 Giugno. Al termine del sondaggio i dati – anonimi – saranno rielaborati e preparerò un articolo di analisi.

Sono davvero estremamente grato a quanti decideranno di partecipare sacrificando due minuti del proprio tempo. Per partecipare al sondaggio è sufficiente premere sul pulsante rosso riportato qui in basso.

Grazie ancora per la partecipazione!

Condividi questo articolo con i tuoi amici!Share on Facebook
Share on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Leave A Reply